Racconti Erotici > trans > Trasgredire a tutto
trans

Trasgredire a tutto


di Membro VIP di Annunci69.it acsel
16.10.2018    |    419    |    4 7.4
"Le faccio pulire la cappella poi mi allontano..."
Non so come verrà questo racconto ne perché io lo stia scrivendo. Forse è solo per passare il tempo in questa tarda ora notturna o forse perché il pensiero di sapere che lo stai leggendo mi stuzzica. Mi sono iscritto al sito per dare sfogo alle mie fantasie più nascoste, per realizzarle e tenerle segrete ed ora sto per raccontare il mio incontro di qualche sera fa..
Visto il suo annuncio e come spesso capita prima di leggere il testo ho fatto scorrere lo schermo per arrivare alle foto. Le apro e mi piacciono. Sexy, semvra molto femminile. Posso tornare a leggere ed anche i suoi feedback sono più che positivi. È online e la contatto. Pochi messaggi e decidiamo di vederci. Mi durigo verso casa sua, cappuccio della giacca alzato.. voglio muovermi nell'ombra, anche questo fa parte del gioco e della perversione. Attraverso strade affollate, incontro sguardi di gente che non immagina dove stia andando. Magari in palestra cin quella borsa, magari uno studente universitario che torna dal weekend in città. Trovo la sua via il cuore batte più forte. Continuano i messaggi mi indica numero civico e mi apre. Salgo nel buio delle scale. Lei già distesa sul letto girata verso la finestra. Vedo solo il suo culo.. con le gambe alzate oscilla le scarpe col tacco da 12.. Sempre in penombra mi spoglio e già sento che mi sta venendo duro. tolgo le mutande.. inizio a toccarmi andando verso di lei. le sfioro subito il culo. lei si mette a ponte e inizio a toccarla sempre più intensamente.. sposto il filo del perizoma e gli sputo sull'ano.. il mio dito scorre fluido adesso. Ce l'ho bello duro e le ordino di prenderlo in bocca. Non vede l'ora è affamata. mi lecca e mi succhia. Chiudo gli occhi e mi godo il momento. poi voglio farmi leccare tutto. le afferro la testa e la spingo verso il basso. Prima le palle.. poi sotto le palle il perineo. vorrei che si spingesse oltre ma non questa sera. Devo scoparla. Mi infilo il preservativo e la sbatto sul letto.. su sputa sulla mano per aprirsi bene il culo.. ci vuole qualche secondo perché sia completamente dentro.. lei ha la testa sul cuscino io le afferro i tacchi e la scopo. Entro ed esco con facilità.. lei gode la sento.. tiro un po verso di me il completino intimo per coprirle la schiena ed il culo.. la danza continua e sento che sto per venire.. mi tolgo la protezione e la faccio girare con la faccua sotto di me.. mi do ancora un paio di colpi di mano e le schizzo tutto addosso e sul viso.. godo copiosamente. .ancora.. ed ancora cazzo!! Lei sorpresa da quanto sperma.. le faccio pulire la cappella poi mi allontano. Lei rimane sul letto tutta bagnata.. io mi rivesto.. ancora col cazzo duro provo a chiudermi i pantaloni ed esco da casa sua. Scendo e mi ributto tra la gente.. sono ricaricato da questo incontro segreto e perverso.
Disclaimer! Tutti i diritti riservati all'autore del racconto - Fatti e persone sono puramente frutto della fantasia dell'autore. Annunci69.it non è responsabile dei contenuti in esso scritti ed è contro ogni tipo di violenza!
Vi invitiamo comunque a segnalarci i racconti che pensate non debbano essere pubblicati, sarà nostra premura riesaminare questo racconto.
Votazione dei Lettori: 7.4
Ti è piaciuto??? SI NO


Commenti per Trasgredire a tutto:

Altri Racconti Erotici in trans:



Sex Extra


® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni